Grande soddisfazione per i risultati dell’edizione 2023 di Startup Marathon da parte di Roberto Pillon, Head of Business Generation Unit di Area Science Park.
«Siamo molto soddisfatti di questa edizione di Startup Marathon»: così Roberto Pillon, Head of Business Generation Unit di Area Science Park, ha salutato la quarta edizione del contest per startup nato nel 2020 da un’idea di Antonio Bassi e Maurizio Caradonna e promosso da Area Science Park, UniCredit e Fondazione Comunica.
«Startup di grande qualità»
Sebbene il 2023, con ben 35 startup iscritte, abbia fatto registrare il record di partecipazione, ad impressionare Pillon è stata soprattutto «la grande qualità delle realtà che si sono iscritte». Positiva anche «la grande presenza di partner e incubatori che hanno aderito. Sono oltre trenta, in grande crescita rispetto al passato.
Un’iniziativa di valore per l’ecosistema dell’innovazione
Proprio la grande partecipazione, sia di aziende innovative che di incubatori e investitori «è l’elemento più prezioso di questa edizione 2023». Al di là dei numeri, infatti, «dimostra l’importanza di questa iniziativa e il valore che sta creando per tutto l’ecosistema dell’innovazione italiana.